AUTOMATISMI PER ASCENSORI

Evoluzione e Trasformazioni

DAPA SRL fondata da Sergio Pattavina nel 1975 produttrice di porte automatiche per ascensori di piano e di cabina. Innovazione, tecnologia applicata allo studio del prodotto, processo produttivo e  selezione dei materiali, hanno permesso negli ultimi anni la realizzazione di nuovi prodotti speciali relativi alla movimentazione delle porte di ascensore. Tra questi la serie PARVA con ingombro delle soglie in profondità ridotto al minimo, i meccanismi sotto il piano calpestio, la serie EI 60/120, E 120, la serie circolare con vetro intelaiato o full glass, porte MINIMUM e MAXIMUS. Tutte le porte sono già testate secondo le norme 81/20-81/50 dall’ente collaudatore IMQ. I progetti di modernizzazione, sull’operatore di cabina e sulle porte di piano, consentono la sostituzione veloce e agevole di vecchi meccanismi di varie marche esistenti sul mercato. Un ufficio tecnico, flessibile e competente, definisce insieme al cliente, in tempi molto brevi, le misure, e la tipologia dell’automatismo richiesto, realizzando sempre un prodotto ad esecuzione personalizzata. L’obiettivo finale di operare una sintesi tra velocità di produzione e alta affidabilità e qualità del prodotto è stato pienamente  raggiunto.

PROGETTI SPECIALI REALIZZATI

DIPENDENTI

CLIENTI

In questi ultimi anni la nostra azienda è cresciuta sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista del personale specializzato e la produzione è ogni anno in continua crescita, in particolare nel mercato italiano e in parte anche in quello estero.

LE NOSTRE INIZIATIVE

DAPA PER LO SPORT

Dapa ha molto a cuore la questione beneficienza: per questo, ogni giorno, contribuisce ad aiutare l’Associazione Peter Pan Onlus. Cerchiamo di renderci utili e di dare il 100% per la loro causa, ospitando e regalando gioia e spensieratezza sia ai bambini malati di tumore che alle loro famiglie.

DAPA E ANICA / ANIE ASSOASCENSORI

Dapa è associata da tempo all’ANICA (Associazione Nazionale delle Industrie di Componenti per Ascensori): attraverso essa, partecipa periodicamente ad iniziative di vario genere (ad esempio Italia Eleva). Con la collettiva ANICA, inoltre, partecipa alla più importante fiera ascensoristica europea, che si svolge ad Augsburg (Germania) ogni due anni.

AssoAscensori riunisce le aziende che si occupano di progettazione, costruzione di impianti e componenti, installazione, riparazione e manutenzione di ascensori, montacarichi, scale mobili, marciapiedi mobili, montascale e piattaforme elevatrici.

ASSOCIAZIONE PETER PAN

Per la Dapa l’impegno e la forza di volontà sono fondamentali per poter raggiungere qualsiasi obiettivo – nel lavoro come nello sport: per questo, è felice di contribuire a far crescere diverse Associazioni sportive, come Pegaso basket e Vigor basket.

GALLERY

Il nostro Staff

maps-giallo  Via della Rustica 131, Roma

mobile-icon-giallo 06 2295389