L’ascensore in vetro è la soluzione giusta per intensificare l’esperienza dei tuoi clienti, rendendola immersiva, realistica e gradevole.

Gli ascensori panoramici sono uno dei prodotti di maggior prestigio sul mercato. Si tratta di un elemento essenziale per un progetto architettonico moderno, elegante ed autorevole.

I vari modelli possono presentarsi in diverse forme: tonda, quadrata, triangolare o anche con forme irregolari, con finiture o rivestimenti particolari.

Gli ascensori panoramici hanno una capacità di carico fino a 21 persone.

Ascensori Panoramici interni.

Il panorama non si trova necessariamente all’esterno, si può viaggiare nell’edificio grazie agli ascensori panoramici interni grazie alle apposite pareti in vetro.

Questa risulta essere la giusta soluzione per evitare la sensazione di claustrofobia in quanto, grazie all’aumento di luminosità dovuto alle pareti in vetro, si ha la sensazione di maggior ampiezza dell’ambiente.

Ascensori Panoramici esterni.

Gli ascensori panoramici esterni offrono un maggior piacere visivo rispetto ai normali impianti di sollevamento.

I vetri utilizzati per la loro realizzazione sono infrangibili e resistenti ad ogni tipo di condizione climatica esterna.

L’ascensore panoramico esterno assicura un’enorme vantaggio: la possibilità di poter recuperare spazio all’interno della costruzione.

Ascensori Panoramici coibentati.

Quest’ultima tipologia riguarda gli ascensori panoramici esterni che possono essere realizzati anche con pannelli coibentati che garantiscono resistenza agli agenti atmosferici.

Inoltre, la coibentazione permette di isolare l’ambiente in modo da evitare scambi di calore o vibrazioni con l’esterno.

Grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità, garantiamo la massima sicurezza dei passeggeri, i quali riusciranno ad avere una più ampia visione del panorama esterno all’edificio.